Farantube
ad1
ad1
Image default
Calcio Internazionale

Il messaggio sentito di Messi a Ronaldinho

Lo stretto rapporto che Lionel Messi e Ronaldinho hanno forgiato nei primi anni di La Pulga nella squadra professionistica del Barcellona rimane intatto. Le stelle argentine e brasiliane, che hanno avuto il lusso di condividere il campo all’inizio del 10 ° della Nazionale, hanno stretto un’amicizia che non si è raffreddata quando Dinho ha lasciato il club catalano. E, nelle ultime ore, Leo ha dovuto contenere l’amico, che nelle ultime ore ha subito la perdita della madre, Miguelina Elói Assis dos Santos.

Ronaldinho e sua madre Miguelina, morta di coronavirus.

Il miglior giocatore del mondo, che in precedenza era diventato il pareggio della sua squadra contro il Cadice, ha dedicato alcune sentite parole di sostegno sui social network al suo ex compagno di squadra. “Ronnie Non ho parole, non posso crederci. Ti mando solo tanta forza e un grande abbraccio per te e per tutta la famiglia. Mi dispiace molto, possa riposare in pace “, ha scritto Messi in una storia su Instagram.

Il messaggio di sostegno di Messi all'amico Ronaldinho.

Il messaggio di sostegno di Messi all’amico Ronaldinho.

Miguelina è morta all’età di 71 anni dopo essere stata infettata dal coronavirus. Era ricoverata a Porto Alegre dal dicembre dello scorso anno e non è riuscita a superare le conseguenze che il Covid 19 ha lasciato sul suo corpo. Oltre alla madre, è stata una persona fondamentale nella carriera di Ronaldinho, che ha accompagnato in ogni fase della sua carriera. e negli spettacoli del premio tuo figlio ha partecipato.

L’intero mondo del calcio brasiliano ha inviato le condoglianze a uno dei suoi personaggi storici, uno dei giocatori più amati dai tifosi di tutto il mondo. Lo accompagna nel sentimento anche Messi, suo amico.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

San Lorenzo passa in rassegna i gruppi

admin

Haaland ha corso 94 metri a Dortmund 1-0 per la Coppa di Germania!

admin

“È una scelta saggia per Burgos aver scelto Newell’s”

admin

Leave a Comment