Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il PSG ha tagliato una lunga serie di vittorie al Bayern

Il Bayern Monaco ha una prospettiva difficile se vuole difendere il suo titolo in Champions League. Il 3 a 2 contro il Paris Saint Germain lo costringe a vincere al Parc des Princes per avanzare in semifinale, ma anche, Questo risultato ha significato la fine di una lunga serie di vittorie senza perdere in casa.

Ed è quello la squadra bavarese ha disputato un totale di 35 partite senza perdere all’Allianz Arena, per Bundesliga, Coppa di Germania e Champions. L’ultima volta era stata il 13 marzo 2019, quando il Liverpool lo aveva battuto 3-1 negli ottavi di finale del massimo torneo europeo. Voglio dire, sono passati due anni da quando ero a casa. Pazzo!

Flick saluta i suoi giocatori dopo la sconfitta. (Christof STACHE / AFP)

Questa fine del capitolo vittorioso del Bayern in casa, coincide con quella della Germania di pochi giorni fa, che non perdeva (in casa) dal 2001 nelle qualificazioni: era 2 a 1 contro la Macedonia in cammino verso il Mondiale del Qatar 2022.

In ogni caso, la squadra guidata da Hansi Flick cercherà di ribaltare la serie in Francia martedì 13, dove dovrà vincere con almeno due gol di scarto per passare direttamente.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Ho cancellato e nuovo account

admin

Esordio Sampaoli: Olympique pareggia contro il Rennes

admin

Prova piccante per il Leeds

admin

Leave a Comment