Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il tenero saluto di Messi ad Antonela e la foto di famiglia del compleanno

Antonela Roccuzzo è in festa: questo venerdì 26 febbraio compie 33 anni e c’è stata una festa in casa Messi. Lionel, dal suo account Instagram ufficiale, si è congratulato con Anto con una foto di loro insieme e un tenero messaggio: “Buon compleanno, vita mia. Ti amo !!!”, ha scritto alla madre dei suoi tre figli il miglior calciatore del mondo. Giustamente, con la torta hanno posato anche la coppia insieme a Thiago, Mateo e Ciro. “Felice. Grazie mille a tutti per i bellissimi messaggi e per tutto l’amore”, ha detto la festeggiata.

Roccuzzo e Messi stanno insieme sin dall’adolescenza. Entrambi nativi di Rosario, la città in cui si sono conosciuti, per poi formare la storia d’amore che dura ancora oggi. Quando La Pulga dovette partire per l’Europa per iniziare la sua carriera calcistica, anche lei migrò per poter vivere con lui e accompagnarlo così nel suo sogno.

Il 2 novembre 2012 è arrivato Thiago, il primo figlio della coppia argentina. Poi, l’11 settembre 2015, è nato Mateo e l’11 marzo 2018 si è unito Ciro, il più giovane della famiglia Messi.

“Antonella è tutto per me. Averla al mio fianco semplifica molte cose per me. Ci conosciamo da molto tempo, mi conosce perfettamente. Sa come inserirmi in ogni momento, soprattutto in quelli brutti “, ha rilasciato Messi nel 2019.

La coppia festeggia il 33 ° compleanno di Anto. Foto: @leomessi

Leo ha trovato partner in campo, ma il suo partner fuori è unico. “È una persona che non ha praticamente brutti giorni, che è sempre di buon umore. È una compagna spettacolare”, ha detto. E sta arrivando una figlia? “Vogliamo cercare il bambino. Vorremmo Antonela e me, ma tra qualche anno vedremo”, ha risposto anche nel 2019.

"Ti amo" di Messi alla sua poareja.

“Ti amo” di Messi alla sua poareja.

Messi e la sua famiglia (IG: antonelaroccuzzo).

Messi e la sua famiglia (IG: antonelaroccuzzo).

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

Quello di uno degli argentini in Europa League

admin

Lamela, grande consigliere di Palavecino: “E ‘felice a River”

admin

“Questa è la bellezza dopo una partita”

admin

Leave a Comment