Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il Tottenham ha segnato con la tripletta di Gareth Bale

Dopo alcune settimane turbolente, con la partenza del DT Mourinho e la sconfitta della Carabao Cup contro il Manchester City, Il Tottenham ha trovato aria in Premier League. Entro la data 34, Gli Spurs hanno battuto lo Sheffield United (già retrocesso) 4-0 in casa, con tre gol di Gareth Bale. Cosa c’è di più, Iniziava Giovani Lo Celso ed Erik Lamela è entrato nel secondo tempo.

Bale, il cui prestito scadrà a metà anno e dovrà tornare al Real Madrid, è stato colui che ha segnato i primi tre gol per la sua squadra: al 36, 61 e 69 minuti per una comoda vittoria contro il fondo della classifica. Il figlio si è preso la responsabilità di completare l’ingombrante pennarello a favore del proprietario della casa.

Bale festeggia.

Il 31enne gallese è a casa, davvero. Dal suo ritorno, ha giocato 30 partite e segnato 14 gol, con tre assist. La sua ultima tripletta personale è stata il 19 dicembre 2018 contro i Kashima Antlers nella Coppa del Mondo per club vinta dal Real Madrid.. Nel frattempo, la sua ultima tripletta in Premier è stata il 26 dicembre 2012, con la maglia del Tottenham contro l’Aston Villa. Logicamente, ha preso la palla.

Colpisci la palla.

Colpisci la palla.

POSIZIONI

Con quattro date ancora da fare Gli Spurs sono al quinto posto in Premier con 56 punti, in zona Europa League. Il quarto è il Chelsea con 61 e, finché la matematica lo permette, sognano un posto in Champions League. Riusciranno a raggiungere l’obiettivo per in qualche modo compensare una stagione grigia?

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

.

Related posts

San Lorenzo, senza i Romeros in Cile

admin

San Pablo ha vinto e ha un punteggio ideale

admin

una vecchia conoscenza, rivale inedita e La Paz?

admin

Leave a Comment