Farantube
Image default
Calcio Internazionale

La richiesta del governo francese a Mbappé

Dopo la notte in cui Kylian Mbappé ha messo in ombra Lionel Messi per l’andata degli ottavi di Champions League, sono apparse nuovamente migliaia di voci sulla figura del PSG con il Real Madrid. Ed è per questo che per fare pressione e rendere chiara la sua posizione, il governo francese, attraverso il ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, ha quasi implorato 7 di fissare la sua continuità nella squadra parigina.

Il francese ha segnato tre gol nella vittoria per 4-1 contro il Barcellona. Foto: LLUIS GENE / AFP.

Kylian, resta in Francia, vogliamo continuare a vederti suonare in questo modo. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il Paris Saint-Germain ha bisogno di te ei giovani hanno bisogno di avere esempi e modelli. Oggi, dato che non puoi lasciare la Francia, sono rimasto qui “, ha detto il funzionario dialogando con France Info.

Come pubblicato questo mercoledì dal quotidiano francese Le Parisien, il PSG ha stabilito che qualsiasi club che vuole avere i servizi di Mbappé deve pagare almeno 200 milioni di euro. Quindi, mentre è sul radar della Merengue, sarebbe difficile immaginarlo indossare un’altra maglia per il prossimo futuro. L’attaccante francese ha un contratto con l’ultimo secondo classificato in Europa fino a giugno 2022 e ha già avviato contatti per estendere il proprio legame.

Con la tripletta fatta al Barsa, Mbappé ha raggiunto 21 gol in 29 partite in questa stagione. Inoltre da quando è arrivato Mauricio Pochettino ha sempre giocato (10 partite da titolare e in solo 1 è entrato dalla panchina). Il campione del mondo ha dieci titoli con il Paris Saint Germain e uno di loro era già con Poche in panchina.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

La gilda ha licenziato Renato Gaúcho

admin

gli argentini che vanno per il titolo

admin

il Premier ha licenziato cinque leader

admin

Leave a Comment