Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Lamela, grande consigliere di Palavecino: “E ‘felice a River”

È arrivato in un mondo difficile e si è adattato molto più velocemente del previsto. Agustin Palavecino, con solo sette partite (362 ‘) giocate fiume, ha già conquistato un posto tra i titolari della squadra di Marcelo gallardo E fino ha avuto il lusso di segnare un gol nel suo primo Superclásico a La Bombonera. La strada è appena iniziata, ma il volante è tranquillo perché all’interno della sua famiglia ha un ottimo consigliere: su primo Erik Lamela.

La madre di Palavecino (il suo secondo cognome è Lamela), María Ester, è la sorella gemella di José Mourinho, il padre dell’attuale giocatore del Tottenham. Ma oltre fiducia e vicinanza emotiva per il legame familiare che li unisce, Lamela sa cosa significa suonare in River ed è una parola autorizzata. Pertanto, nel bel mezzo di un’intervista con il racconto ufficiale degli Spurs, non ha dimenticato Agustín ed è stato felice per il suo eccellente regalo.

“L’ho visto bene, si sta adattando molto velocementeSono molto contento per lui, ha già segnato un gol molto importante (contro il Boca), che aiuta anche molto. Ha molto di più da dare e River sta bene. Da quello che mi dice, è felice e sono anche felice che la squadra lo stia aiutando e si stia adattando rapidamente “, ha detto Erik, che ha debuttato nel club di Núñez nel 2009 e ha giocato tre stagioni.

Inoltre, Lamela ha raccontato come sono i colloqui tra loro e il ruolo che cerca di adempiere per aiutare e accompagnare suo cugino in questo momento molto speciale della sua carriera. “Mi dice come va tutto e mi chiede come sto … Abbiamo un ottimo rapporto e avendo giocato per il club posso consigliarlo e guidarlo sulla strada giusta “.aggiunto.

Dopo il suo arrivo a River, Palavecino si è acceso per un grande heads up con Ole e ha rivelato cosa ha parlato con Erik nel bel mezzo delle trattative con il Deportivo Cali: “Sì, gli ho parlato molto come faccio sempre. Ci siamo parlati dopo ogni partita, abbiamo dato la nostra opinione … Quando è uscito il racconto del River, mi chiedevo come stesse arrivando il problema. È felice che io possa essere qui e si è congratulato con me per il debutto “.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

.

Related posts

l’arringa di andare a Parigi e quello che ha detto a Olé

admin

Gilmar Fubá, campione del mondo con il Corinthians, è morto

admin

La lista dell’Olimpia per i Libertadores

admin

Leave a Comment