Farantube
Image default
Calcio Internazionale

L’elogio di Simeone per Haaland e Mbappé

“Quanto è bello sognare! Sognare non costa niente …”, canta Kevin Johansen nella sua famosa canzone Last night I dreamed of you. E immaginare una squadra con Erling Haaland e Kylian Mbappé insieme davanti è fantasticare ad occhi aperti ed è un desiderio che tutti i leader del mondo vorrebbero esaudire (anche se non i tesorieri). “Chiunque possa unirsi a loro avrà una grande squadra“ha commentato Diego Simeone.

Inoltre, Cholo ha osservato: “Sono due grandissimi calciatori con caratteristiche diverse che possono essere compatibili giocando insieme“. Sì ok Florentino Pérez proverà a rompere il mercato e acquisire entrambi i giocatori per il Real Madrid a breve termine, sembra complesso che possa portare alla realtà ciò che ha pianificato nella sua testa.

El Cholo non vuole che la sua squadra perda il vantaggio che ha sugli inseguitori nel torneo locale. (Reuters)

Oltre a ciò, l’allenatore argentino ha messo i piedi per terra e ha fatto riferimento al presente del Atlético de Madrid, che guida la classifica LaLiga con sei punti di vantaggio sul classico rivale, e lodato Levante, il suo prossimo rivale in campionato. “Ha giocato in diversi modi: premendo alto, rifugiandosi per uscire in contropiede, con 4-4-2, 4-3-3, con una difesa di cinque … Ci sono tante varianti contro una squadra che ha soluzioni “, ha detto.

Inoltre, ha assicurato che Yannick Ferreira Carrasco non sarà in grado di giocare la partita di campionato poiché trascina un colpo. Tuttavia, ha spiegato che proverà a contare su di lui per l’andata degli ottavi di finale Champions League contro Chelsea. “Vedremo come si evolverà nei prossimi giorni”, ha detto.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Qui il Comune può gridare campione

admin

Junior ha evitato il Boca?

admin

da “un titolo speciale” a “continuare a combattere la Lega”

admin

Leave a Comment