Farantube
ad1
ad1
Image default
Calcio Internazionale

Messi e un altro record a Barcellona

La relazione tra Lionel Messi e Barcellona non sta attraversando i suoi giorni migliori. Le differenze con la dirigenza e il brutto momento calcistico offuscano l’andatura dei 10 argentini. Ma anche se è una stagione che molto probabilmente cercheranno di dimenticare rapidamente in Catalogna, ci sono tracce che Leo lascia per strada e che saranno scritte nella storia del club. Ad esempio, contro Cadice ha battuto un nuovo record: l’essere il giocatore blaugrana con il maggior numero di partite giocate in campionato.

Leo ha anche infranto un’altra statistica contro il Cadice: era una delle squadre in cui non si è mai convertito. Era … (Reuter).

Leo ha raggiunto questa cifra al Camp Nou e ha superato il punteggio di Xavi Hernández, che aveva giocato la sua 505a partita contro il Deportivo La Coruña nel 2015. Questa domenica, Messi ha raggiunto 506, il primo è stato quello contro l’Espanyol il 16 ottobre 2004, quando ha avuto la sua prima assoluta e ha destato l’attenzione dell’intero pianeta.

“È un grande onore che il miglior giocatore della storia stia battendo i miei record”ha detto Xavi quando, lo scorso fine settimana, l’argentino ha eguagliato il suo record nella vittoria per 5-1 su Alavés. La cosa di Lionel in questa competizione è incredibile e sarà difficile da battere per chi verrà dopo. È anche il capocannoniere, con 459 gol fino allo scontro con Cadice.

Xavi, il giorno in cui ha detto addio al Barcellona con il record battuto da Messi (EFE).

Xavi, il giorno in cui ha detto addio al Barcellona con il record che Messi ha battuto (EFE).

Andoni Zubizarreta, ex portiere del Barcellona, ​​è il giocatore con più presenze in LaLiga con 622 partite, cifra per nulla irraggiungibile per Messi qualora decidesse che il suo futuro continuerà in Spagna.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

.

Related posts

Le lacrime del compagno di Messi che ha commesso un rigore

admin

Gabigol a Thiago Galhardo

admin

da “un titolo speciale” a “continuare a combattere la Lega”

admin

Leave a Comment