Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Pura felicità, Lautaro

Nina arrivò con il pane sotto il braccio. Lautaro Martínez era padre 20 giorni fa con la fidanzata Agustina Gandolfo e, da allora, il numero 10 dell’Inter ha segnato un gol contro la Juventus, un altro contro la Lazio e la doppietta questa domenica per vincere la classica contro il Milan. Sì, collegato e motivato il nuovo padre.

Penso che abbiamo giocato una partita eccellente, abbiamo messo in difficoltà il Milan nel primo tempo trovando spazi e muovendo bene il pallone. Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che avevamo preparato “, ha detto El Toro dopo il 3-0 che gli permette di continuare da capolista e ora con quattro punti di differenza.” Siamo uniti, siamo una squadra che lavora ogni giorno per dare il meglio di noi stessi e portare l’Inter più in alto possibile. E lo abbiamo dimostrato. Combattiamo tutti insieme e puoi vederlo sul campo“Ha aggiunto.

Con 15 gol in stagione e 13 in Serie A, l’ex Racing ha raggiunto anche tre urla contro i rossoneri in cinque classiche. E ha parlato dei suoi bei momenti. “Sto bene e quando stai bene dovresti sempre dare il massimo e un po ‘di più. Sono molto contento per questo momento, l’ho cercato”, ha detto l’attaccante 23enne. “Abbiamo sofferto molto quest’anno a causa delle eliminazioni di Champions League e Coppa Italia. Questo è l’unico obiettivo che ci resta e siamo felici di essere davanti a tutti. Dobbiamo continuare così”, ha sottolineato. , sapendo che l’obbligo è quello di essere campioni.

E, naturalmente, non poteva mancare un accenno alla sua grande gioia, quella che lo attende tutti i giorni a casa, la piccola ragazza. “Mi ha portato molte energie. È arrivata in un momento molto speciale. Sto bene con la mia famiglia, con la mia ragazza e con mia figlia. Do tutto per loro. Ogni volta che esco di casa per venire a giocare, dico loro che corro per loro “, ha detto orgoglioso Lautaro.

“Milano è nerazzurra”, ha scritto Martinez sui social, festeggiando un trionfo dopo una grande partita personale. Il giorno dopo cercherà di continuare la sua striscia positiva contro il Genoa. Ora avrai qualche giorno per goderti tua figlia. Un papà più che felice.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

.

Related posts

Seconda vittoria di Crespo in 48 ore: in testa San Pablo

admin

Quello per uno di Boca vs. Santi

admin

Guarda le foto del fiume nel Maracanã

admin

Leave a Comment