Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Real Madrid vs. Barcellona e un classico milionario: quale squadra vale di più?

Il Lega della Spagna è in fiamme. Dopo la sconfitta dell’Atlético de Madrid contro il Siviglia e le vittorie di Barcellona e il Real Madrid, il campionato è più piccante che mai ea nove date dalla fine. È con i risultati dello scorso fine settimana, la squadra catalana era solo un punto dietro la squadra guidata da Diego Simeone, mentre Merengue si avvicinava a tre. E, per rendere tutto ancora più emozionante, questo sabato, alle 16, il Real e Barsa si incontreranno ad Alfredo Di Stéfano, in una nuova edizione del classico spagnolo.

Nell’anteprima del match previsto vi invitiamo ad analizzare l’impegno, ma dal lato economico. Dalla mano di Marketing registrato, esaminiamo quanto vale la rosa di Madrid e quanto quella di Culé, e qual è il lettore più costoso di ciascuno.

Real Madrid

La squadra Merengue ha un valore complessivo di 745.500.000 euro e quello che contribuisce di più a questo importo elevato è Thibaut Courtois, con i loro 75.000.000 di euro. “Non è normale che un portiere sia il calciatore più costoso della squadra, ma a quanto pare in questa stagione ha assunto un ruolo più da protagonista. Jan Oblak, arciere del Atlético de Madrid, è il più apprezzato di tutta la Liga, con un prezzo di 90.000.000 euro. È la prima volta in tutta la storia della competizione che un arciere guida questa classifica “, riferisce Marketing registrato, basato sulla pagina specializzata Transfermarkt.

Il secondo posto tra i calciatori più cari della rosa del Real, lo condividono Casemiro, Raphael Varane e Federico Valverde, tutto con 70.000.000 euro. Un gradino sotto si trovano Toni Kroos e Ferland Mendy, con 50 milioni.

I valori dei giocatori del Real Madrid.

Barcellona

Dalla parte di Culé, il valore totale della squadra è di 823.000.000 di euro. Come ci si aspettava, Lionel Messi è il giocatore più costoso della squadra, con 80.000.000 di euro, anche se non guida più la tavola da solo. Ora condividi il primo posto con Frenkie De Jong e Ansu Fati. Dietro si trova Marc-André Ter Salite, truffatore 75 milioni e chiude la Top Pedri, a 70.000.000.

“In generale, economicamente parlando, la differenza nelle posizioni dei giocatori sul campo di gioco è molto evidente. Quelli del Real sono più difensivi, infatti nessuno di loro occupa il ruolo di centravanti mentre quelli del Barca sono attaccanti dominanti. In entrambi i casi gli arcieri appaiono tra i più apprezzati “, aggiunge il rapporto.

I valori dei giocatori del Barcellona.

I valori dei giocatori del Barcellona.

Visualizza altri rapporti da Marketing registrato.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

L’occhiolino di Neymar per Santos e Flamengo

admin

Real Madrid – Barcellona: ora, tv e come guardarlo in diretta online

admin

“Non sono il miglior allenatore, non sono neanche un disastro”

admin

Leave a Comment