Farantube
Image default
Calcio Internazionale

San Pablo rallenta lo sport a causa della nuova ondata di Covid

Tutte le attività sportive professionistiche a San Paolo saranno interrotte da questo lunedì 15 fino al 30 marzo a causa della nuova epidemia di Covid che sta soffrendo lo stato brasiliano (e tutto il Brasile), come annunciato dal governatore João Doria. Questa decisione include il campionato Paulista che era iniziato solo due settimane fa, quindi Santos de Holan, San Pablo de Crespo, Corinthians e Palmeiras saranno interessati da questa misura.

Holan, il nuovissimo allenatore di Santos (Foto di GUILHERME DIONIZIO / varie fonti / AFP)

Doria ha sottolineato che le attività con grandi congregazioni di persone devono cessare il prima possibile per prevenire il collasso del sistema sanitario statale. Attualmente, oltre l’87% dei letti è occupato da pazienti con coronavirus. Inoltre, lo scorso martedì lo stato di San Pablo ha raggiunto il record di morti per malattia, con 571 morti durante quel giorno.

Dopo aver appreso questa misura, l’organo di governo del calcio nello stato di San Paolo ha affermato che altri campionati nel mondo continuano a seguire protocolli indipendentemente dalla situazione sanitaria. Tuttavia, dopo Quasi 20 giocatori e staff tecnico del Corinthians hanno contratto il virus Durante questo mese, il protocollo di San Paolo è stato messo in discussione.

Crespo dà indicazioni a Pablo, il suo 9 ° che ha segnato un goal vs.  Santos (Foto: saopaulofc.net).

Crespo dà indicazioni a Pablo, il suo 9 ° che ha segnato un goal vs. Santos (Foto: saopaulofc.net).

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

La Juventus non ha avuto altra scelta che gettare la spugna

admin

Arbitri per la Coppa del Sud America

admin

La forza dell’incredibile Hulk: ha fatto saltare in aria un rivale

admin

Leave a Comment