Farantube
ad1
ad1
Image default
Calcio Internazionale

“Sono molto deluso, forse anche più che contro il PSG”

Il Barcellona non solleva la testa. Dopo la dura caduta contro il PSG all’andata degli ottavi di finale di Champions League, Ora il Culé non poteva contro il Cadice. Anche se ha iniziato a vincere con un gol di rigore di Lionel Messi, finalmente pareggiato 1-1 nell’ora prima del 14 di campionato.

Dopo la partita, Ronald Koeman È stato energico alla conferenza ed ha espresso la sua insoddisfazione per le prestazioni dei suoi leader: “Ovviamente sono molto deluso, forse anche più di martedì. Potevamo accorciare il gap con i primi, in una partita in cui non abbiamo avuto molti problemi. È un gioco che questa squadra deve vincere e non l’hanno fatto “.

Per quanto riguarda la partita e il rigore addebitato all’ora al Barcellona, ​​Koeman ha assicurato: “È molto dubbio, ma può essere addebitato. In una partita come questa, quando hai il punteggio con una differenza reti, le cose possono sempre succedere contro di loro “.

Sulle opzioni che Barsa deve combattere per la Lega, il DT ha negato che il pareggio fosse “imperdonabile”, ma ha ammesso di “aver perso una grandissima opportunità per tagliare le distanze” con l’Atlético de Madrid.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Il consiglio di Suárez a Messi

admin

Atento San Lorenzo: vantaggio di Santos de Holan

admin

Con Taglia e Martínez, l’Ajax fa il giro dei quarti

admin

Leave a Comment