Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Un ex Boca ha problemi in Colombia

Boyacá Chicó ha sconfitto Junior de Barranquilla questo sabato 2-1 e prolungata la striscia di sconfitte della squadra guidata da Luis Amaranto Perea, che ha completato tre giorni consecutivi senza vincere e il cui lavoro è stato messo in discussione.

La squadra di Tunja, ultima prima di iniziare la giornata, ha ottenuto la vittoria grazie alla brillante prestazione dell’attaccante Brayan Moreno, che ha segnato entrambi i gol per la vittoria, e del portiere Pablo Mina, che ha preso quasi tutti i tiri di una squadra a cui l’assenza del marcatore Miguel Borja lo ha pesato.

Nella partita, giocata allo stadio La Independencia di Tunja, i locali hanno approfittato del vantaggio ottenuto nel primo tempo e si sono difesi al meglio per mantenere la differenza che ha permesso loro di ottenere la prima vittoria. Tuttavia hanno sofferto in aggiunta quando lo squalo ha attaccato sotto la guida di un brillante Teo Gutiérrez, che ha ottenuto lo sconto al 79 ‘approfittando di un cross dell’esterno Edwuin Cetré.

Questa è la seconda sconfitta consecutiva di Junior e la terza partita consecutiva senza vittorie dopo aver pareggiato 2-2 nella visita all’Envigado e perso 1-2 in casa con il leader Deportivo Cali.

Quando dai social si è cominciato a speculare con la partenza di Perea, lo ha assicurato lo stesso allenatore in conferenza stampa “Al momento nessuno mi ha detto che la mia continuità è in dubbio. Tutte le informazioni sono false. La responsabilità è mia, sono io che alleno e disegna il programma della partita. Non è necessario cercare responsabili. Gli avversari chiudono e iniziare a perdere è difficile ”, ha detto il DT.

Perea ha giocato 33 partite per lo Xeneize tra il 2003 e il 2004. È arrivato al club Ribera dal DIM e ha fatto due giri olimpici: Apertura 2003 e Intercontinental 2003. Sebbene non abbia segnato, la sua prestazione è stata tale che dopo una stagione al Boca de Carlos Bianchi, è stato trasferito all’Atlético de Madrid.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Boca e River e i loro gruppi milionari di Libertadores: quale è più costoso?

admin

City e Spurs vanno per la Coppa Carabao

admin

I nove francesi che il Boca ha suonato, ma è un record a Tigres e rinnovato per tre anni

admin

Leave a Comment