Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Atalanta-Real Madrid: tempi, formazioni e tv

La prima tappa degli ottavi di finale UEFA Champions League e il Real Madrid Y Atalanta sono protagonisti. La squadra Merengue è pronta ad affrontare l’Atalanta di Bergamo e ad andare a fare un bel risultato per tornare a casa sani e salvi. Le azzurre, invece, cercheranno di fare una partita solida per andare a segno allo stadio Alfredo Di Stéfano.

La squadra Dea, capitanata da Gian Gasperini, arriva dal trionfo del Napoli in Serie A 4-2. Con un attacco veloce e potente, la squadra che è quinta nel campionato italiano è una dura contendente per gli spagnoli. Tuttavia, se non sono ben posizionati nella parte inferiore, la loro verticalità può giocare un brutto scherzo. Contro il Real Madrid e soprattutto in Champions League bisogna essere molto cauti perché può finire molto male.

Da parte loro, gli uomini di Zidane sono battuti non da cattivi risultati ma dall’assenza del loro miglior giocatore, Karim Benzema. Nemmeno Sergio Ramos, fiore all’occhiello e figura della difesa del Real Madrid, verrà dal gioco. Anche così, sono pericolosi e non renderanno le cose facili per i tanos, che senza tanta esperienza nel concorso sono sul punto in questa serie. Non potranno essere presenti anche Carvajal, Militao, Marcelo, Odriozola, Valverde, Hazard e Rodrigo a causa dei diversi infortuni subiti.

Tempo e TV

La partita tra Atalanta e Real Madrid si giocherà questo mercoledì dalle 17:00. Sarà trasmesso da ESPN e potrai seguirlo minuto per minuto sul sito di Olé.

Formazioni

Atalanta: Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Zapata. DT: Gian Gasperini.

Real Madrid: Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinícius Júnior. DT: Zinedine Zidane.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

Conmebol e FIFA puntano per le qualificazioni

admin

La Colombia blocca il Brasile

admin

Lamela parte per un posto al secondo turno

admin

Leave a Comment