Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Come ha fatto U de Chile, rivale del San Lorenzo in Coppa?

Sono 180 minuti chiave, che definiscono molto di più di una fase di playoff della Copa Libertadores. È che per l’Universidad de Chile, la qualificazione era uno degli obiettivi e fare un buon lavoro è uno degli obiettivi dopo cinque anni di disgrazia in Coppa: in tre ha perso in questa stessa fase, un anno non l’ha giocato e nel 2018 è arrivato alla fase a gironi ma è arrivato ultimo. Dall’altra parte, per il ciclone può essere un punto di svolta all’inizio del ciclo Dabove, per il meglio o il peggio…

Due partite in cui sia San Lorenzo che La U definiscono il loro prossimo futuro: chi supera questa fase andrà a un duello con il vincitore del Santos – Deportivo Lara cercare un posto nella fase a gironi del Libertadores o cadrà al sudamericano, mentre chi perde non giocherà coppe internazionali per tutto il 2021 …

Montillo si è ritirato a La U ma sono ancora in difficoltà con il CD. Inoltre, Matías Rodríguez (argentino e il difensore con il punteggio più alto nella storia del club) e Jean Beausejour se ne sono andati.

Dall’altra parte della Cordillera, il clima nella squadra cilena non è molto diverso dall’ambiente burrascoso di Boedo. Il tecnico venezuelano Rafael Dudamel continua, ma con varie domande e dichiarazioni incrociate con le teste del calcio perché, come ha detto in una conferenza stampa, non ha avuto l’interferenza che intendeva nel mercato dei pass. “La U ha cercato di fare un il rinnovamento generale nella sua istituzione e polemiche è stato generato dalla partenza di giocatori importanti“, Racconta Jorge Reyes, di Diario El Mercurio Ole.

Le più significative sono state le partenze da Walter Montillo (Si è ritirato ed è ancora in conflitto con gli amministratori), Jean Beausejour Y Matías Rodríguez (Argentino, il difensore con il punteggio più alto nella storia dell’Azul); mentre sei nuovi arrivati: Yonathan Andía, Marcelo Cañete, Mario Sandoval, l’ex ciclone Ramón Arias e due argentini, Nahuel Luján e Thomas Rodríguez, figlio di Leo, idolo di La U e campione del 2001 a Boedo.

Cachila Arias ha lasciato il Ciclone e si è unito a La U.Tutto indica che inizierà ...

Cachila Arias ha lasciato il Ciclone e si è unito a La U.Tutto indica che inizierà …

Anche il calcio presente non è dei migliori: l’Ue è arrivata terza grazie ad una buona corsa in finale (quattro pareggi e tre vittorie) ma serrata dalle medie e con la sua figura, Pablo Aránguiz, ferita. Inoltre, negli ultimi test è comparso un caso positivo di coronavirus ma il club non ha reso pubblica l’identità della persona contagiata.

Per quanto riguarda gli esami PCR della Prima Squadra Maschile, prima del match contro il San Lorenzo per la CONMEBOL Libertadores Cup, come Club riportiamo quanto segue ⬇️ # VamosLaU 🤘https: //t.co/Uob7dEMKeS

– University of Chile (@udechile) 9 marzo 2021

“Si identifica come un allenatore offensivo e diretto, ma è stato difficile per lui ottenerlo qui in Cile.. Solo nelle ultime partite dell’ultimo torneo ha mostrato qualche scintilla ”, ha aggiunto il collega transandino sul presente di La U. Un dato non minore è quello è stato senza concorrenza per circa un mese, da quando il campionato è finito, e sìLe prime partite ufficiali degli Stati Uniti saranno il viaggio di andata e ritorno contro l’azulgrana.

Leo Rodríguez era un idolo all'Universidad de Chile e campione 2001 con il San Lorenzo.  Ora suo figlio Thomas è arrivato al club ...

Leo Rodríguez era un idolo all’Universidad de Chile e campione 2001 con il San Lorenzo. Ora suo figlio Thomas è arrivato al club …

“È qualcosa di importante e può essere un vantaggio per noi”Dabove ha riconosciuto in una conferenza con Radio Agricultura de Chile. Dall’altra parte della Cordillera, l’ex Vélez Joaquin Larrivey (Ha affrontato CASLA nella Coppa del 2019 giocando per il Cerro Porteño), era ottimista nonostante la mancanza di concorrenza: “Ci siamo preparati molto bene, fisicamente e nel calcio. Stiamo crescendo e arriveremo in condizioni ottimali al gioco “. Sì, tutti e due a tutto o niente …

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

¡Messietecientos!

admin

La canzone in modo che Mbappé non vada al Real Madrid

admin

La forza dell’incredibile Hulk: ha fatto saltare in aria un rivale

admin

Leave a Comment