Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Copa del Rey: tempo, diretta TV e collegamento online del Barcellona

Athletic Club e Barcellona si incontrano per la finale di Copa del Rey 20/21. I catalani, che l’hanno già vinto 30 volte, sono i massimi campioni di questa competizione. Messi, da parte sua, vuole alzare il trofeo numero 37 della sua carriera e vendicarsi contro la squadra che gli ha strappato la Supercoppa spagnola a inizio anno. In Olé esaminiamo tutti i dettagli di questo fantastico gioco.

Il 10 vuole sorridere di nuovo. Foto: LLUIS GENE / AFP

A CHE ORA GIOCA ATHLETIC CLUB – BARCELONA?

Il confronto si svolgerà questo sabato dalle 16.30 (ora argentina) allo stadio La Cartuja. L’arbitro principale della gara sarà Juan Martínez Munuera.

DOVE VEDERE L’ATLETICA IN DIRETTA – BARCELLONA?

L’incontro definitivo può essere visto in TV sullo schermo di DirecTV Sports. Inoltre, detto mezzo trasmetterà il gioco online tramite streaming tramite il tuo sito web (www.directvsports.com), anche se devi aver contratto il servizio.

Se non hai DirecTV, non preoccuparti: potrai seguire le azioni minuto per minuto sul sito di Ole.

COME SI OTTIENE L’ATLETICA?

Sono passate poco meno di due settimane dall’ultima volta che il Bilbao ha perso una finale di Copa del Rey. Sì, anche se suona strano, è così ed è successo il 3 aprile, quando i Leoni hanno giocato la definizione posticipata dell’edizione 19/20 della suddetta Coppa. In quel duello (che doveva essere rinviato a causa del coronavirus e è stato giocato solo nel 2021), quelli guidati da Marcelino García Toral sono caduti 1-0 per una delle sensazioni del torneo, la Real Sociedad, che li ha lasciati a mani vuote.

Tuttavia, avranno una nuova – e rapida – possibilità di alzare il trofeo quando affronteranno Messi e compagnia. Va ricordato che i baschi sono la seconda istituzione più vincente in questa competizione (Si accumulano 23 e si trovano, appunto, dietro i Culés che ne hanno 30 nelle loro bacheche).

L'Athletic, che non vince la Copa del Rey dal 1984, ha vinto la Supercoppa spagnola contro il Barcellona nel gennaio 2021. La squadra di Leo è caduta 3-2.  Foto: Pablo Garc'a / RFEF / Dispensa tramite REUTERS?

L’Athletic, che non vince la Copa del Rey dal 1984, ha vinto la Supercoppa spagnola contro il Barcellona nel gennaio 2021. La squadra di Leo è caduta 3-2. Foto: Pablo Garc’a / RFEF / Dispensa tramite REUTERS?

COME ARRIVA IL BARCELLONA?

Quelli di Ronald Koeman stanno avendo una stagione molto irregolare. Sebbene siano passati dal più basso al più alto nella competizione domestica e, in assenza di otto date per la chiusura, si trovano a 2 punti dal leader dell’Atlético Madrid, a livello internazionale non potevano diventare forti e finirono per essere eliminati dalla UEFA Champions League – agli ottavi – contro il PSG.

A ciò si aggiunge un fatto non da poco: quelli guidati dagli olandesi arrivano battuti alla definizione imminente poiché, pochi giorni fa, hanno perso il classico 2-1 contro il Real Madrid. Se l’avessero vinto, la squadra di Leo sarebbe stata un leader solitario.

Barsa l'ha vinto nel 2018 per l'ultima volta.  FOTO AFP / GENE LLUIS

Barsa l’ha vinto nel 2018 per l’ultima volta. FOTO AFP / GENE LLUIS

Ora, i blaugrana – che hanno recuperato Piqué – vogliono voltare pagina e diventare campione per aggiungere una nuova conquista e raggiungere con sicurezza la definizione di La Liga, l’altro obiettivo attuale.

Il probabile 11 del Barcellona: Ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Jordi Alba, Busquets, De Jong, Dest; Messi, Pedri y Dembelé o Griezmann.

L’ULTIMA FINALE DI MESSI?

La finale di questo sabato non sarà più una per Messi: potrebbe essere l’ultima della sua carriera al Barcellona, ​​dove aveva già minacciato di lasciare l’anno scorso. Tuttavia, secondo il racconto del club, il suo rinnovo è in corso.

Il rinnovo di Messi sta procedendo adeguatamente “, ha detto Laporta, il nuovo presidente del Barcellona. Riuscirà a trattenere l’argentino?

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

.

Related posts

Cade il passaggio di Giannetti alla MLS?

admin

“Senza Messi avremmo vinto più titoli”

admin

Dani Alves ha messo la cumbia al ritmo di Pablito Lescano

admin

Leave a Comment