Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il sostegno dei compagni ai fratelli Higuaín

Forza della famiglia HiguaínCon lettere rosa e sfondo nero, quelle tre parole riassumevano concretamente il sentimento di una squadra verso Gonzalo e Federico Higuaín. Furono i suoi compagni di squadra, che si erano così formati prima del terzo appuntamento della MLS con il supporto dei fratelli, assenti dopo il morte di Nancy Zacarías, sua madre.

Gonzalo con Nancy e Jorge Higuaín, durante la celebrazione di un titolo con la Juventus (ANSA):

Dopo aver sopportato una lunga malattia, La moglie di Jorge è morta durante la settimana e due dei suoi figli non hanno partecipato alla gara di questa domenica (l’Inter ha pareggiato 0-0 contro il Nashville) per ragioni logiche. E il team guidato dall’inglese Phil Neville ha deciso di mostrare al mondo un messaggio per Gonzalo e Federico.

La morte di Nancy Zacarías, che Gonzalo aveva descritto come “una torah“Alcune settimane prima, è successo dopo che entrambi hanno convertito il Philadelphia Union per 2-1 in trasferta, in una giornata molto emozionante e storica per la famiglia.

Pareggio senza Higuain

Dopo una sconfitta e una vittoria all’inizio del torneo, l’Inter Miami ha pareggiato questa domenica 0-0 nella sua visita a Nashville e, di conseguenza, aggiunge quattro punti. Argentini Jorge Figal e Leandro González Pirez erano titolari, mentre Julián Carranza era assente per infortunio.

I GOL DI GONZALO E FEDERICO HIGUAIN DELLA DATA 2

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Il genio della matematica che gioca per il Borussia Dortmund

admin

“Non vedo perché Messi non possa venire alla MLS”

admin

sconfitte di Wanchope e Heinze più rabona de Castellanos

admin

Leave a Comment