Farantube
Image default
Calcio Internazionale

È così che hanno ricevuto Nacho Fernández a Mineiro

L’arrivo di Ignacio Fernandez un Atlético Mineiro è stata vissuta come una rivoluzione. Il club brasiliano ha pubblicato una serie di tweet allegorici, assicurando a River che si sarebbe preso cura di lui e facendo persino metafore gastronomiche che collegavano il soprannome del giocatore al popolare spuntino messicano. Tuttavia, La grande prova della grande speranza riposta a Nacho è stata vissuta all’Aeroporto Internazionale Tancredo Neves da Belo Horizonte: decine di fan sono accorsi per assistere al suo arrivo. E il talentuoso Dudignac ha posato con la sua nuova maglietta e ha tenuto un mini discorso di presentazione.

“Mi hanno parlato molto bene di questo club. Sono molto contento. Spero di poter raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti “, ha iniziato la sua presentazione. “Voglio ringraziare tutti voi per lo sforzo che avete fatto e speriamo di fare molto bene”, sono state le prime parole di Fernandez come calciatore per Mineiro. Una breve dichiarazione che il primo fiume Ha recitato nell’atrio dell’aerostazione, scortato da Galo Doido, il gallo domestico dell’Atlético che indossava una mascherina -o cover-up, in questo caso- come misura di consapevolezza per i presenti.

Mentre camminava per i corridoi dell’aeroporto fino a raggiungere la macchina che lo indirizzava all’hotel, Nacho si imbatté in diversi fan. Anche uno con la maglia di River, che ha ricevuto un autografo sul capo. “Tutta la felicità del mondo”si sentì dire un altro fana.

La cessione di Nacho Fernández -31 anni- all’Atlético Mineiro è stata confermata lunedì 15 febbraio, quando i leader brasiliano e argentino hanno raggiunto un accordo nelle forme di pagamento dei 5,8 milioni di dollari che sarà versato al Tesoro di Núñez (una parte importante verrà addebitata al momento della firma del contratto del giocatore).

I tifosi presenti in aeroporto in attesa di vedere il nuovo rinforzo di Mineiro (Twitter Henrique André)

L’ex Ginnastica, che ha salutato i compagni fiume Mercoledì mattina al Camp de Ezeiza, ha acconsentito al suo arrivo per tre stagioni alla squadra che è quarta al Brasileirao -questa domenica fa visita allo Sport Recife- ed è previsto che inizi con l’allenamento tra lunedì e martedì, una volta incontrato con i soliti passaggi burocratici.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Cosa hanno detto i tre candidati alla presidenza del Barcellona sul futuro di Messi?

admin

River si concentra: senza Maidana torna Suárez

admin

Le sfide di Messi nei suoi ultimi 100 giorni al Barsa

admin

Leave a Comment