Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Holan ha lasciato il cattolico: pronto per i santi

Il primo passo è lì: L’Università Cattolica ha confermato che Ariel Holan non continuerà in testa alla rosa da quando il tecnico argentino si è avvalso della clausola rescissoria, dopo un anno di lavoro, in cui ha vinto l’ultimo torneo locale. Poi, le strade del Professore portano al Santos dal Brasile, squadra da cui Cuca sta per partire.

Cosa manca alla conferma di Holan a Santos? Secondo la stampa locale, solo l’ufficializzazione, perché erano già state stabilite alcune questioni contrattuali tra il DT e il club, che nel 2019 era guidato da Jorge Sampaoli, attualmente all’Atlético Mineiro anche se con grandi possibilità di andare all’Olympique de Marseille.

La maggioranza del Comitato Direttivo Santos è a favore di Holan: Ci sono nove membri, compreso il presidente e il vice presidente, che devono votare in una riunione virtuale o faccia a faccia se si tiene a Vila Belmiro, lo stadio del club. Di loro, cinque hanno già garantito il voto per l’ex Indipendente e Difesa e Giustizia.

Quindi, sarà il secondo argentino a guidare una squadra del Primo Stato, perché Crespo è già stato presentato a San Paolo.

. @ arielholan_DT non sarà più il direttore tecnico dell’Universidad Católica.

L’allenatore campione di La Franja si è avvalso della clausola rescissoria stabilita nel contratto ed ha espresso gratitudine per l’anno trascorso al comando di # LosCruzados. 👇https: //t.co/9FOsG6M6S3

– Catholic University (@Cruzados) 18 febbraio 2021

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

U. de Chile – San Lorenzo: tempo, allenamento e tv

admin

Marcia un doppio salvataggio

admin

Cristiano Ronaldo ha ottenuto un calcio di KO

admin

Leave a Comment