Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il calcio argentino, il classico del Milan, Messi e molto altro

Programma Tutti gli eventi che non puoi perderti questo fine settimana e dove puoi vederli vivo . Dal Coppa di Lega professionale fino alla fine di Australian Tennis Open , qui raccogliamo tutto il meglio del mondo dello sport. E come al solito, potrai seguirlo attraverso Olé.

Il Monumentale è pronto. Foto: Rafael Mario Quinteros.

Il Sabato inizia forte con lui Torneo argentino: a 17.10 Godoy Cruz ricevere Studenti (TNT Sports), mentre Lanús avrà la sua rivincita della Coppa Sudamericana, con la visita di Difesa e giustizia (Fox Sports Premium). A las 19.20 , Da corsa sarà misurato contro Aldosivi (Fox Sports Premium). E per concludere la giornata fiume ritorno al Monumentale. A 21.10 giocherà prima Rosario Central (TNT Sports).

Boca pensa a Newell's.  Foto: Javier García Martino.

Boca pensa a Newell’s. Foto: Javier García Martino.

Il Domenica a 17.10 , Argentinos Juniors si aprirà contro Platense (TNT Sports) e contemporaneamente Sarmiento Visiterò Velez (Fox Sports Premium). A las 19.20 Indipendente sarà misurato contro Mecenatismo (TNT Sports). E per chiudere domenica, Boca si troveranno ad affrontare Newell’s en Rosario (Fox Sports Premium).

Ma il buon calcio non resta qui, dirà anche presente in Europa: nel premier League , Liverpool Y Everton sarà il protagonista nel Merseyside Derby sabato alle 14.30 dell’Argentina (ESPN). E domenica il Manchester City – con il Kun Agüero già recuperato – cercherà di mantenere la sua striscia positiva contro Arsenale , a 13.30 dell’Argentina (ESPN). A 16.00 , il Manchester United andrà contro di lui Newcastle (ESPN).

Messi durante la sconfitta per 4-1 contro il PSG.  Foto: EFE.

Messi durante la sconfitta per 4-1 contro il PSG. Foto: EFE.

LaLiga sta dando molto di cui parlare con lui Atlético de Madrid come un puntatore. Il Sabato a 12.15, quelli di Simeone riceveranno Levante (ESPN). A 17.00, il Real Madrid visiterà il Valladolid, per avvicinarsi alla vetta (ESPN). E già il Domenica, il Barcellona di Messi cercherà di rialzare la testa dopo la caduta contro il PSG. A 10.00 affronterà il Cadice (DIRECTV Sports).

Lukaku vs Zlatan: l'immagine dell'ultimo classico.  Foto: REUTERS.

Lukaku vs Zlatan: l’immagine dell’ultimo classico. Foto: REUTERS.

Il Serie A può avere questo Domenica una delle partite più importanti della stagione: il Derby della Madonnina. Il Inter è un puntatore con 50 unità e il Milano lo accompagna con 49. At 11.00, Lautaro Martinez Y Lukaku avranno un nuovo capitolo contro Zlatan Ibrahimovic (ESPN).

Il PSG è a un punto dal Lille.  Foto: EFE.

Il PSG è a un punto dal Lille. Foto: EFE.

Il PSG, che deriva dalla celebrazione in Campioni, affronterà il Domenica a 17.00 al Monaco. Mbappé va contro la sua ex squadra, con l’intenzione di riprendere la punta del Lega 1 (Fox Sports).

Domenica suona Facu Campazzo.

Domenica suona Facu Campazzo.

Ma questo fine settimana ci sarà più del calcio. Amanti NBA Possono essere felici, perché hanno grandi partite da seguire. Il Sabato a 22.30, il Lakers sono misurati contro Miami Heat (ESPN 3). Il Domenica, il Denver Nuggets di Facu Campazzo giocherà contro Atlanta Hawks, a 21.00.

Daniil Medvedev contro Novak Djokovic: i finalisti dell'Australian Open.  Foto: AFP.

Daniil Medvedev contro Novak Djokovic: i finalisti dell’Australian Open. Foto: AFP.

Il Australian Open finirà questo Domenica. A 5.30 dall’argentina, Novak Djokovic cercherà il suo numero 18 del Grande Slam, contro Daniil Medvedev chi vuole la sua prima incoronazione (ESPN 2).

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Con lo starter Kun

admin

La Juventus vuole continuare nella lotta per il titolo

admin

La lista dell’Atlético Nacional per i Libertadores

admin

Leave a Comment