Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il Manchester City ha abbassato la sua offerta per Messi?

Lionel Messi è già rivolto per la porta di uscita di Barcellona. Mancano infatti solo 131 giorni al 30 giugno, data di scadenza del suo contratto con la squadra catalana, e non sono molti gli indizi che permettano ai tifosi di sognare la continuità del loro più grande idolo. In tal senso, Manchester City e Paris Saint Germain si affrontano per subentrare nei loro servizi.

Messi avrebbe lasciato il Barcellona una volta scaduto il suo contratto. (Reuters)

Al di là dell’intenzione dei Citizens di firmare il Rosario, la realtà è che sarebbe arrivato come giocatore libero e, di conseguenza, progettano di ridurre l’offerta che avevano presentato mesi fa. Così tanto che hanno abbassato la proposta da 600 a 430 milioni di sterline per cinque anni, il cui termine include un’esperienza nella città di New York della MLS, come riportato da The Sun.

Tuttavia, Fonti dell’attuale leader della Premier League hanno dichiarato al canale televisivo Sky Sports di non aver avuto alcun tipo di riavvicinamento con l’ambiente di Messi negli ultimi tempi.. Una volta che la stagione era finita, si sarebbero seduti a negoziare per rispetto di tutte le parti.

Messi ha scambiato due parole con Pochettino dopo l'1-4 patito in Champions League nell'ultima settimana.  (Reuters)

Messi ha scambiato due parole con Pochettino dopo l’1-4 patito in Champions League nell’ultima settimana. (Reuters)

La continuità di Messi a Barcellona sembra quasi impossibile. Senza un prospero progetto sportivo e con una crisi economica infernale che blocca le casse della squadra, Leo si sarebbe seduto con la sua famiglia per tracciare il suo futuro lontano dal luogo che lo ha protetto per la maggior parte della sua vita. E mentre City cerca di tentarlo con una proposta per un lungo periodo, La leadership qatariota che comanda il PSG è convinta di fare uno sforzo per portare Ten insieme a Neymar e Mbappé in testa. Dove andrà?

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Copiare, ciclone

admin

Cosa ha detto Zidane sul possibile ritorno di CR7?

admin

Diego Jr sarà argentino

admin

Leave a Comment