Farantube
Image default
Calcio Internazionale

La città sta cercando Haaland per sostituire Agüero?

A pochi giorni dall’ufficialità della partenza di Sergio Agüero dal Manchester City, in Inghilterra si è già cominciato a parlare di un suo possibile sostituto. E il nome che prude in questione, in queste ore, è quello del norvegese Erling Haaland, per il quale sborserebbero, oltre al denaro del bonifico, 36 milioni di euro per ogni stagione.

Kun lascia la città, dove? Foto: Clive Brunskill / AP.

Secondo The Sun, la City – di proprietà dello sceicco arabo Mansour bin Zayed bin Sultan Al Nahayan – sarebbe disposta a pagare Haaland un contratto di 180 milioni di euro per cinque anni, per il quale sarebbe diventato il calciatore più pagato nella storia della Premier League.

Inoltre, il rumor comincia a prendere forza dopo che, dalla Germania, è trapelato che l’attaccante del momento avrebbe comunicato alla dirigenza del Borussia Dortmund la tua intenzione di emigrare nel mercato del prossimo passaggio.

Il norvegese, che a sorpresa non ha segnato un gol nelle prime tre partite delle Qualificazioni Europee dirette ai Mondiali del Qatar 2022, ha un legame firmato con il Dortmund fino al 30 giugno 2024.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

15 ore di fila in banca

admin

Trionfo dei Guaraní de Costas

admin

da essere il portiere più costoso della storia a un sostituto al Chelsea

admin

Leave a Comment