Farantube
Image default
Calcio Internazionale

La tavola si è fatta piccante in Spagna: così sono rimaste le posizioni

La più che sorprendente sconfitta per 2-0 dell’Atlético Madrid contro il Levante ha destato l’interesse di tre squadre che attendevano una battuta d’arresto dalla squadra guidata da Cholo Simeone. Finalmente è successo e ora Real Madrid, Barcellona e Siviglia hanno la possibilità di sottrarre punti a un leader che sembrava imbattibile.

Quello che è più vicino è il Madrid di Zidane , che dista sei unità e questo sabato pomeriggio visiteremo Valladolid. Se vince, andrebbe a tre, anche se ha una partita giocata più del suo classico. Barcellona , da parte sua, si trova terzo con 46, nove. Nonostante la dura battuta d’arresto per la Champions League contro il PSG, va notato che Messi e compagnia sono dolci in campionato, dove hanno vinto nelle ultime sette presentazioni. Domenica, dalle 10, Barsa ospiterà Cadice.

Siviglia appare come l’ultima in questione. Nonostante abbia 45 punti ed è dieci dietro all’Atlético, è anche fermo in campionato e ha mantenuto tutti e tre i punti nelle ultime cinque presentazioni. Lunedì, dalle 17:00, visiterà Osasuna cercando di avvicinarsi alla cima.

QUESTA È LA TABELLA

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

La situazione insolita che ha permesso al premier per il Ramadan

admin

I risultati del primo appuntamento dei Libertadores

admin

Covid-19 rallenta il calcio in Ecuador

admin

Leave a Comment