Farantube
Image default
Calcio Internazionale

La Volpe può andare in prigione per molestie sessuali

Ricardo La Volpe potrebbe finire in carcere per molestie e molestie sessuali. Un giudice federale ha ordinato che il caso in cui era coinvolto con il podologo Chivas de Guadalajara fosse riesaminato e la sanzione iniziale emessa nel 2018, che lo ha rilasciato per mancanza di prove sufficienti per perseguirlo. Alla fine dell’anno scorso, la sua condanna è stata modificata in “ordine di reclusione formale” e questa settimana è stato notificato.

La Volpe, nella sua presentazione a Chivas. Foto: REUTERS / Alejandro Acosta.

Poiché la decisione non può essere impugnata, l’allenatore argentino deve presentarsi sì o sì davanti al giudice, che d’ora in poi determinerà i passi da seguire e valuterà se effettivamente ci sono prove sufficienti per andare in galera. In linea di principio, il Whisker viene elaborato.

Il podologo della squadra messicana, Bethlehem Coronado, lo ha denunciato nell’aprile 2014 perché La Volpe sarebbe arrivato nel suo ufficio coperto solo da un asciugamano e, di conseguenza, hanno avuto una lotta. Quando la denuncia è stata resa pubblica, il proprietario di Chivas è corso da DT, che era in carica solo da un mese.

Nonostante il suo episodio a Chivas, l’esperto allenatore è un’eminenza in Messico, dove ha guidato la squadra nazionale nella Coppa del Mondo 2006 in Germania, e anche in America, Monterrey e Toluca, tra molti altri. In Argentina è stato allenatore di Boca, Vélez e Banfield.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

Conmebol ha espulso Baldassi dal Comitato Arbitri su richiesta dell’AFA

admin

Lo spagnolo che ha una media gol più alta di Messi

admin

“Non credo che abbia avuto successo a Leeds”.

admin

Leave a Comment