Share0 Dopo aver perso contro l’Arsenal, la squadra guidata da Marcelo Bielsa apre il 25 ° appuntamento della Premier visitando il Wolverhampton, cercando di tornare alla vittoria. Seguitelo in Olé.
Share0 Dopo aver perso contro l’Arsenal, la squadra guidata da Marcelo Bielsa apre il 25 ° appuntamento della Premier visitando il Wolverhampton, cercando di tornare alla vittoria. Seguitelo in Olé.