Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Pratto non ha aggiunto minuti, di nuovo

Sicuramente l’escursione di Lucas Pratto per i Paesi Bassi non è quello che l’attaccante si aspettava. Almeno fino ad ora. È quello in Feyenoord l’Orso è tra le principali considerazioni dell’allenatore e praticamente non gioca nel campionato locale: questa domenica la sua la squadra ha pareggiato 2-2 dal Twente e ha guardato tutto dalla panchina, proprio come la scorsa settimana nella vittoria per 5-0 contro il Willem II.

La cosa più negativa è che Pratto non è nemmeno entrato quando la sua squadra è caduta 2-0, dai 14 minuti del primo tempo. Il locale ha segnato due gol in una raffica di 60 secondi e l’allenatore della visita, Dick Advocaat, non ha optato per l’ex River per aggiungere più peso all’offesa. Comunque quelli di Rotterdam lo hanno eguagliato con i gol di Toornstra e Berghuis.

Dick Advocaat non tiene molto in considerazione Pratto. EFE

Dal 10 gennaio, giorno del suo debutto, ha partecipato solo a cinque partite e ha giocato 195 minuti, una media che gli dà poco più di due partite complete.

Chi ha aggiunto ancora 90 minuti è Marcos Senesi, che è ovviamente un pezzo chiave nel cast ed è per questo che è già visto con favore da Lionel Scaloni in alternativa più che interessante sullo sfondo per il Selezione dell’Argentina.

Pratto in panchina., Un'immagine ripetuta.

Pratto in panchina., Un’immagine ripetuta.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

.

Related posts

Ribasso per Toto Berizzo e Paraguay: infortunato Miguel Almirón

admin

La Juventus ha registrato perdite milionarie negli ultimi sei mesi

admin

“Non sono a Marsiglia per imitare Bielsa”

admin

Leave a Comment