Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Quando si gioca la rivincita e di cosa ha bisogno la Difesa per essere campione

Difesa e giustizia Finì con molta rabbia perché non meritava di perdere e arrivò addirittura al pareggio, ma l’arbitro annullò il gol di Walter Bou per fuorigioco di Braian Romero, che non intervenne nell’azione. La prima tappa della Recopa Sudamericana è stata una vittoria per 2-1 per il Palmeiras. Ma c’è vendetta, e sarà in Brasile. E i gol in trasferta non danno vantaggio sportivo …

Il pluricampione brasiliano, che ha ottenuto il Coppa dei liberatori 2020, riceverà la visita del Falco di Varela, che ha ottenuto il suo primo titolo rimanendo con il Sud America 2020, mercoledì prossimo in Brasile.

La partita di ritorno si giocherà allo stadio Mané Garrincha, a Brasilia, e non a San Paolo, a causa delle restrizioni in vigore in quella regione dovute alla forte ricrescita di coronavirus.

Di cosa ha bisogno la Difesa per essere un campione? Vinci sì o sì. Se ottieni una vittoria, qualunque sia il risultato, con la minima differenza, ci saranno delle penalità visto che i gol in trasferta, in questa occasione, non danno un vantaggio sportivo. Ma se battono i brasiliani di più di un gol, vinceranno il secondo titolo internazionale della loro storia.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

.

Related posts

Laporta avrebbe già scelto un DT

admin

Fatti avanti per Micho

admin

Tata insiste con Funes Mori in Messico

admin

Leave a Comment