Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Ramón Díaz ha raggiunto la sua seconda finale in quasi una settimana

Non male l’inizio di Ramón Díaz negli Emirati Arabi Uniti. L’allenatore di Al Nasr ha ottenuto martedì il pass per la finale della Arab Gulf Cup (o Coppa di Lega) e, con questo risultato, ha messo la sua squadra in due finali in soli otto giorni. Una macchina!

Lunedì scorso, 22 febbraio, la squadra guidata da Ramón e suo figlio Emiliano, ha vinto la semifinale di President’s Cup contro lo Sharjah per 3 a 0 e questo martedì 2 marzo hanno fatto lo stesso nella Gulf Cup. Dopo essere caduti 2-1 nell’andata in casa contro Al Ittihad, hanno vinto 2-1 nella gara di ritorno, legando il complessivo 3-3, e hanno finito per festeggiare dopo aver vinto 7-6 ai rigori.

Ramón Díaz celebra il passaggio alla finale di Al Nasr nella Gulf Cup. (Twitter)

“Grazie a questo gruppo per avermi dato il privilegio di giocare un’altra finale”, ha scritto il tecnico sul suo account Twitter, arrivato negli Emirati Arabi Uniti a febbraio, dopo essere stato licenziato dal Botafogo nel novembre 2020.

Sia in President’s Cup che in Gulf Cup, si definiranno contro l’Al Ahli quelli guidati dall’ex tecnico del River. In campionato sono quarti, sette dietro al leader.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

Il Leeds di Bielsa vs. l’ultimo

admin

Il locale cambia di nuovo a Santos?

admin

Lamela parte per un posto al secondo turno

admin

Leave a Comment